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Organigramma dell' ’Ufficio IV -Ambito Territoriale della Spezia
DIRIGENTE: Dott. Roberto PECCENINI

centralino telefonico: 0187 2551-1

 

UFFICIO I: Coordinamento Ed.Fisica:

- AGNOLUCCI Giovanna - Insegnante Scuola Secondaria I grado - Coordinatore provinciale di Educazione fisica

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UFFICIO II – Gestione risorse umane della scuola, del contenzioso e dei procedimenti disciplinari:

- PERUZZI Maria Teresa - Funzionario Area III ( Responsabile della Sezione Scuola infanzia, primaria , I e II grado, A.T.A. e dell’Ufficio Contenzioso titolare della segreteria di conciliazione

- NARDI Massimo - Assistente – Area II (Collabora con il responsabile della Sezione ATA; addetto al Servizio per la gestione delle strutture informatiche , delle risorse informatiche dell’Ufficio e del sito web; vice consegnatario ed economo)

- BONUCCELLI Enza Assistente – Area II Collabora nella predisposizioni degli atti riguardanti i procedimenti della Segreteria di Conciliazione istituita presso l’UAT; segreteria Uff.contenzioso; collabora con Responsabile della sez.ATA; Uff.Personale , Sc.Non Statali ed Esami di Stato

- FORTUNA Loredana - Assistente – Area II(Collabora nella predisposizioni degli atti riguardanti i procedimenti della Segreteria di Conciliazione istituita presso l’UAT; segreteria Uff.contenzioso; collabora con Responsabile della sez.ATA; Uff.Personale , Sc.Non Statali ed Esami di Stato)

- GRILLO Francesca - assistente Area II (scuola secondaria di II° grado) Collabora anche alla gestione delle strutture informatiche ; vice addetto al Servizio per la gestione delle risorse informatiche dell’Ufficio e del sito Web.

- PRIMOSICH Eliana - Insegnante Scuola Primaria f.r. scuola secondaria di I° grado) - Collabora con il responsabile all’istruttoria degli atti ; collabora con la Segreteria; Consegnatario ed Economo

- STURLESE Anna - ausiliaria - Collabora ,per lo svolgimento delle attività proprie dell’area di appartenenza, con il responsabile. Collabora con i servizi ausiliari

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UFFICIO III: Gestione risorse finanziarie

- VAGNONI Rita - Funzionario - Area III - Responsabile Ufficio III, V e personale

 

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UFFICIO IV

- FORTUNA Loredana Assistente - Area II
- BONUCELLI Enza Assistente – Area II

Addette ai procedimenti sotto dettagliati con esclusione dei servizi indicati ai punti a) b) c) d), collaborano inoltre con le sezioni Scuola Infanzia/Primaria, secondaria e ATA per il deposito degli atti riguardanti i procedimenti giudiziari e della Segreteria di Conciliazione istituita presso l’UAT e le controversie giudiziarie; Collaborano con Ufficio ATA; Addette ai servizi riguardanti gli esami di stato e abilitazione professionale. Provvedono all’attribuzione dei compensi accessorio al personale dell’UAT, sulla base dei criteri convenuti in sede di contrattazione sindacale.

- NARDI Massimo - Assistente – Area II
a) Addetto al servizio per la gestione delle risorse informatiche e del sito Web ; collabora con la Sezione ATA; Vice consegnatario ed economo

- SILVI Maurizio - Assistente - Area II
b) Addetto al servizio di protocollo, spedizione e archivio.

- STURLESE Anna - Ausiliario – Area I
c) Addetta ai servizi ausiliari e di portineria; collabora con Ufficio organici.

- LOMBARDI Franco - Ausiliario – Area I
d)Addetto ai servizi ausiliari e di portineria. In caso di necessità sostituisce l’addetto al protocollo

- CROVARA Loredana - Ausiliario – Area I
f) Collabora a tempo parziale ai servizi ausiliari in quanto addetta alla segreteria del Dirigente e al protocollo riservato, cura il rilascio dei documenti di riconoscimento.

- MINIO Natalino - centralinista

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UFFICIO V :

-VAGNONI Rita Funzionario – Area III - Responsabile dell’Ufficio V e del personale:
Gestione dei procedimenti riguardanti lo stato giuridico del personale scolastico e dell’UAT, di dispensa dal servizio per motivi di salute e di riconoscimento delle cause di servizio. Gestione dei procedimenti per il rilascio del decreto di equipollenza dei titoli di studio . Definizione delle pratiche arretrate procedimenti Previdenziali e Pensionistici , limitatamente al personale Direttivo e definizione delle posizione assicurative

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UFFICIO VI:

- COCCONI Valeria - Funzionario – Area III
Sezione Procedimenti correnti Provvede alle istruttorie riguardanti: il computo, riscatto e ricongiunzione periodi contributivi; l’accertamento dei requisiti per il collocamento a riposo; istruisce i procedimenti relativi alle pensioni correnti ed ai trattamenti di fine rapporto/buonuscita. Sezione Procedimenti pregressi 50% delle posizioni assicurative. Predisposizione degli atti relativi alla definizione delle istruttorie pensionistiche pregresse e relativi riscatti, ricongiunzioni, ad esclusione personale direttivo.

-MARLETTO Gemma - Assistente –Area II
Collabora ai procedimenti pregressi e attuali.

- AMATO Concetta - Assistente –Area II
Collabora ai procedimenti attuali e pregressi

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UFFICIO VII Economato e Consegnatario del patrimonio mobiliare:

- PRIMOSICH Eliana Insegnante sc.primaria fuori ruolo

- NARDI Massimo assistente AREA II

A.T. LA SPEZIA 2015